Filiada a rede Bed & Breakfast Brasil

FILIADA A REDE BED AND BREAKFAST BRASIL

http://www.bbrasil.com/pt/bb-sete-lagoas/pedras.html

quinta-feira, 4 de agosto de 2011

Localizado em Sete Lagoas, às margens da br 040, o bed and breakfast Pedras è um espaço rustico e aconchegante, possui em suas dependencias três suites, uma sala de estar, uma sala de visitas, cozinha. Area para churrasco, piscina, banheiro e uma vista encantadora para lagoa.
O bed and breakfast possui toda estrutura para festas e eventos  para voce e sua famila passar um belo final de semana com conforto e comodidade.
Entre em contato e venha conhecer o bed and breakfast Pedras.
Tel.: 0xx31 9532 1280
        0xx31 3771 2700

e-mail.: sitiodadeby@gmail.com

Situato a Sete Lagoas, la BR 040, il bed and breakfast e pietreun rustico, spazio accogliente, ha le sue dipendenze in tre suite, un salotto, una sala soggiorno, cucina. Area barbecue, piscina, bagno e una bella vista sulla laguna.
Il bed and breakfast è tutta la struttura per feste ed eventi per voie la vostra famiglia trascorrere un bel fine settimana con il comfort e convenienza.
Entra in contatto e vieni a vedere il bed and breakfast Stones.
Tel: +55319532 1280
         +553131 3771 2700
e-mail:. sitiodadeby@gmail.com

Located in Sete Lagoas, BR 040, bed and breakfast and stonesa rustic, cozy space, has its dependencies in three suites, a lounge, a dining room, kitchen. Barbecue area, swimming pool, bathroom and a nice view over the lagoon.
The bed and breakfast is the entire hotel for parties and eventsfor you and your family spend a nice weekend with the comfortand convenience.
Get in touch and come see the bed and breakfast Stones.
Tel: +55319532 1280
        +55313771 7700
E-mail:. sitiodadeby@gmail.com

terça-feira, 2 de agosto de 2011

FOTOS - PICTURES -


























sette laghi


Il comune con una superficie di 541,142 km ², composto da eminenti caratteristiche colline, concavo-convessa e altimetria media tra 700 e 800 m. Le quote più basse si trovano nell'estremo nord. Nella Serra de Santa Helena, che si trova a nord-ovest della città, è il punto di massima elevazione. Le trame sono piste che permettono la sua meccanizzazione.
Sete Lagoas è servita da diverse compagnie di autobus interurbani che collegano con i principali centri del paese come Belo Horizonte, Rio de Janeiro, Brasilia, San Paolo, tra gli altri. 
Ci sono anche semi-urbane degli autobus che collegano con le città Lagoas Sete vicine come Belo Horizonte, Prudente de Morais, Baldivis, Funilândia, Inhaúma, Cachoeira da Prata, Fortuna de Minas, Capim Branco, Jequitibá, Matozinhos, Pedro Leopoldo, Paraopeba Caetanópolis, tra gli altri.
Via aerea
§ Tancredo Neves International Airport / Aeroporto di Fini.
§ P.A. l'Eliporto
Autostrada
Il Bus Renato Azeredo.
Parco auto
§ 2008-61582
§ 2009-72433
Autostrade
§ MG-424
§ MG-238
§ BR-135 - Si collega al Maranhão Minas Gerais
§ BR-040 - meglio conosciuto come Rodovia Washington Luís Sete Lagoas collegamento in Brasile e anche a Rio de Janeiro.
Da settembre 2009, il tratto di autostrada tra Brasilia e Belo Horizonte è ora chiamato Highway Juscelino Kubitschek con decreto presidenziale
Turistico Spots
Gruta Rei do Mato

All'interno del Rei do Mato Cave.
La Gruta Rei do Mato dista 62 km da Belo Horizonte (MG), la BR-040, nei pressi della rotonda di accesso a Sete Lagoas, con un'altezza di 30 metri, è di 235 metri di lunghezza e dispone di tre stanze i cui dipinti, 
risalente 6.000 anni e mostrano una predominanza di figure e zoofórmica tema monocromatico. Il tuo stalagmiti, che sono cilindriche con un diametro di circa 12 metri di altezza, secondo i geologi, sono rari nel mondo.
Brasile non ha formazioni grotta all'interno del genere. 
Varie agenzie governative legate all'ambiente, ha partecipato al progetto per la conservazione e la fruizione della grotta turistica. Questo progetto che ha preso più di due anni nella loro esecuzione. E 'stato un processo di urbanizzazione e non semplicemente un processo di accesso e di illuminazione.Tecnici e scienziati che facevano parte del progetto ha previsto che il più moderno nel complesso residenziale di grotte.
In Grutinha, e dipinti realizzati con grassi vegetali e di sangue, furono trovati sepolti, strumenti, pietra indigena, in perfette condizioni. 
C'è anche una replica in resina, Xenorhinothericen Bahiense - il macraoquemia - erbivoro che viveva Miniere, a sud di Bahia e San Paolo, circa seimila anni. Il nome del luogo, è perché è stato abitato da un uomo solo, biondo, forte e peloso, sconosciuta l'identità, probabilmente in fuga dalla rivoluzione del 30, che fu chiamato "Re dei Bush".



Lagoa Paulino

Lagoa Paulino il nuovo anno 2010.
Lagoa Paulino, che si trova nel centro di Sette Laghi, il resort è parte della città insieme a sei altri: Boa Vista, Jose Felix, box, Mattatoio, Catherine e Finchley, Sete Lagoas diventando noto come la "Terra della Laguna incantata" 
.
Intorno a questo bellissimo lago e le escursioni le persone si incontrano, è circondato da bar e luoghi di intrattenimento.Alameda sindaco Euro Andrade, vicino al lago, si tiene una fiera dell'artigianato e cibi etnici. 
Succede ogni Venerdì e Sabato sera.
[Modifica] Big House - Centro Culturale Nho Quim Drumond
Il Centro per la Conservazione del Folklore, installato nella grande casa, un edificio settecentesco, ha permesso setelagoana che la cultura sia conservata ed è anche uno spazio per lo sviluppo socio-culturale manifestazioni e fiera permanente di campioni. 
Lì, in fondo, costruito un anfiteatro con una capienza di circa 1.500 persone. Ecco i record congado setelagoano esuberante, con i suoi oltre venti guardie. Tra questi, custodi fondata più di 100 anni, e un altro la cui attuale capo del discendente diretto del re Chico questo Mansion, il Settecento, le tradizioni della musica, della danza e delle miniere religiosità sono mostrati con autenticità e bellezza.

 Cat JK
Situato nel centro della città, vicino alla Lagoa Paulino, la sua costruzione assomiglia a un uccello che prendono il volo. 
Lì, davanti a una statua di cortesia Juscelino Kubitschek alla Città dall'ex sindaco Sergio Emilio. JK CAT - Centro di Assistenza Turistica Presidente Juscelino Kubitschek, inaugurato nel 12 settembre 1990, funge da punto di orientamento per i turisti. In esso vi è un campione permanente fiera dei mestieri e città industriale. Inoltre sono esposte le opere setelagoanos artisti. Si tratta di un evento aperto civiche, culturali e sportive. Così, pubblico, educativo, classe business e club di servizio hanno uno spazio per spettacoli, cerimonie e meeting.

Serra de Santa Helena
La Serra de Santa Helena, noto anche come Serrinha, è situato a 7 km a nord-ovest e il centro della città di Sete Lagoas. 
Il punto più alto raggiunge circa 1.076 metri sul livello del mare. Ha una rampa di praticare volo libero, essendo la forma più comune il parapendio. Alla sua sommità è la chiesetta di S. Elena e la crociera, che ha una bellissima vista sulla città. Un'altra attrazione è il Parco della Cascata Sierra, con ristoranti, impianti sportivi, parcheggi, spiaggia e lago artificiale.



Vista panoramica dei sette laghi della Sierra de Santa Helena
HIESA di Sant'Elena
La piccola chiesa fu costruita nel 1852 da Antonia Sierra Farmer Lino de Avelar e si trova sulla Serra de Santa Helena.Ogni anno la prima Domenica di maggio si celebra la festa di Sant'Elena, momento in cui la città accoglie i devoti e turisti. 
In questo giorno, devoti e guardie del Congo e Mozambico andare in processione portando la bandiera verso la cappella.



Cascade Parco


Oltre ai Sette Stagni che rendono la città un polo di attrazione turistica, nella Serra de Santa Helena, a quattro miglia dal centro, si trova a Cascade Park, un'area di 295 ettari di foresta nativa, con riserva di flora e fauna, intervallati brani romantici. Ci è stato sviluppato un grande progetto turistico che consisteva nella realizzazione di un lago con 450 metri di diametro, circondato da una spiaggia artificiale e la giungla.All'interno del bosco vi è una pista di cemento che dà accesso a una cascata con una piattaforma di osservazione, in modo che tutti possano apprezzare la sua bellezza. Questo sito è stato conservato un santuario ecologico.
I
Parco Nautico Boa Vista



Nautiche Parco Boa Vista.
Multi-sport complesso, situato a Lagoa da Boa Vista, nel quartiere omonimo, che è stato completamente recuperato, ricevendo nuova figurazione e l'ecologia del paesaggio. 
Il Parco Nautico Boa Vista occupa una superficie di 18 mila metri quadrati ed è dotata di tutte le infrastrutture necessarie per soddisfare circa 8 000 persone.
Progetto dell'architetto Gregorio Repsold, il parco offre campi da calcio, pista di BMX, due piste di pattinaggio in cemento, campi da tennis, pista di pattinaggio, un 20-minizoológico vivaio, ristorante, tre campi da gioco, pallavolo e badminton, cinque posti letto 
per le barche e navi e una grande piazza di tenere traccia degli eventi palco.Sua corsa per ciclisti e pedoni, ha 1630 metri.
Tutte le attrezzature Parco Nautico, coinvolgendo i fondi di Cr $ 250 milioni nel 1991, sono rampe di accesso per disabili.Per trasformare i luoghi di svago e turismo, è stato necessario rimuovere i 13.000 camion carichi di terra dallo stagno è stato insabbiato e le banche avevano preso nel bosco. 
Il Parco Nautico Boa Vista è diventato il teatro di arti maggiori e calendario sportivo di Sete Lagoas.

 Musei
Museo Ferroviario


Museo Ferroviario
Il museo ferroviario conserva al suo interno diversi strumenti e oggetti del tempo. 
All'esterno sono in mostra, una vettura passeggeri antica della RFFSA defunto e due locomotive di piccole dimensioni.
Museo Civico Storico
"C'è la casa centenario. Chiamato Old Ranch situato in Plaza de Santo Antonio, costruito dopo la cappella di S. Antonio fu elevato a Matrix. La sua costruzione fu dopo il 1841, quando sette Stagni era ancora un campo. Vostra destinazione per il museo 
storia Provvidenza è molto degno di apprezzamento. Di sicuro sarà un altro punto di attrazione turistica in questa prosperosa ed accogliente città dell'entroterra. " All'interno di questa destinazione storico, il Museo serve come una risorsa importante per chi vuole conoscere la storia di Sete Lagoas, in possesso di una serie di informazioni spesso non si trovano in qualunque altro luogo della città.

 Sport
Pratica deltaplano
 volo senza




Il volo libero a Sete Lagoas è praticata nella Serra de Santa Helena, è l'accesso alla rampa pavimentata, che si trova a circa 5 minuti dal centro, ha una differenza di circa 200 metri a 1000 metri dal livello del mare, 
prevalente vento contrario Oriente Occidente con opzione anche, ma senza soccorso di accesso, fornisce voli classico Ascensori di fronte alla città, con diverse opzioni di atterraggio, anche in rampa che permette atterraggi sicuri senza la presenza di rotori, la termica forte permettono ottimale condizioni per il cross country. Vi è la possibilità di decolli simultanei. Come da settembre a novembre il periodo migliore per praticare lo sport.
[Modifica] Calcio
Stadio o arena Joaquim Henrique Nogueira coccodrillo come è popolarmente saperi, si trova nel quartiere del Centenario a Sete Lagoas. 
Può ospitare 20.500 persone ed è stato costruito nel 2006. Nel 2009, cominciò a essere pronti ad ospitare i giochi, mentre il Mining doCampeonato Mineirão in fase di ristrutturazione per la Coppa del Mondo e l'Independence Stadium era in costruzione. Nelle prime fasi del Campionato dello Stato, i giochi sono stati divisi tra l'Arena del coccodrillo, il Parco e Sabia Ipatingão, ma gli ultimi due erano lontani dalla capitale. Attualmente, oltre a partite del Campionato dello Stato, l'Arena riceve anche i giochi Gator del campionato brasiliano.

SEVEN LAKES

The municipality with an area of ​​541.142 km ², consisting of prominent features rolling hills, concave-convex and altimetry average between 700 and 800 m. The lower elevations are located in the far north. In the Serra de Santa Helena, located northwest of the city, is the point of highest elevation. The plots have slopes that allow its mechanization. 
Sete Lagoas is served by several intercity bus companies that connect with the main centers of the country as a Belo Horizonte, Rio de Janeiro, Brasilia, Sao Paulo, among others.
There are also semi-urban buses that connect with the Sete Lagoas nearby cities such as Belo Horizonte, Prudente de Morais, Baldivis, Funilândia, Inhaúma, Cachoeira da Prata, Fortuna de Minas, Capim Branco, Jequitibá, Matozinhos, Pedro Leopoldo, Paraopeba Caetanópolis, among others. 
Airway 
§ Tancredo Neves International Airport / Airport Ends. 
§ P.A. the Helipad 
Highway 
The Bus Mr Renato Azeredo. 
Car fleet 
§ 2008-61582 
§ 2009-72433 
Highways 
§ MG-424 
§ MG-238 
§ BR-135 - Connects to Maranhão Minas Gerais 
§ BR-040 - better known as Rodovia Washington Luís Sete Lagoas linking to Brazil and also in Rio de Janeiro. 
From September 2009, the stretch of highway between Brasilia and Belo Horizonte is now called Highway Juscelino Kubitschek by presidential decree 
Tourist Spots
 
 Gruta Rei do Mato 

Inside the Rei do Mato Cave. 
The Gruta Rei do Mato is 62 km from Belo Horizonte (MG), the BR-040, near the roundabout access to Sete Lagoas, with a height of 30 meters, is 235 meters long and has three rooms whose paintings, dating back six thousand years and show a predominance of figures and monochrome theme zoofórmica. Your stalagmite formations, which are cylindrical with a diameter of about 12 feet high, according to geologists, are rare in the world. 
Brazil has no cave formations inside like that. 
Several government agencies linked to the environment, participated in the project for the preservation and enjoyment of the tourist cave. This project that took more than two years in their execution. It was a process of urbanization and not simply a process of access and lighting. Technicians and scientists who were part of the project predicted that the most modern in the urbanization of caves. 
In Grutinha, and paintings made with vegetable fat and blood, were found buried, tools, indigenous stone, in perfect condition. 
There is also a replica in resin, Xenorhinothericen Bahiense - the macraoquemia - herbivore that lived Mines, south of Bahia and Sao Paulo, about six thousand years. The name of the place, is because it has been inhabited by a lonely man, blond, strong and hairy, identity unknown, possibly fleeing the Revolution of 30, which was called "King of the Bush." 

Lagoa Paulino

Lagoa Paulino in the New Year 2010. 
Lagoa Paulino, located in the center of Seven Lakes, the resort is part of the city along with six others: Boa Vista, Jose Felix, Playpen, Slaughterhouse, Catherine and Finchley, Sete Lagoas becoming known as the "Land of the Enchanted Lagoon" 
. 
Around this beautiful lake and hiking people do meet, it is surrounded by bars and places for entertainment. 
Alameda Mayor Euro Andrade, near the lake, is held a craft fair and ethnic foods. It happens every Friday and Saturday nights.
 
Big House - Cultural Center Nho Quim Drumond 
The Center for Preservation of Folklore, installed in the Big House, an eighteenth century building, has allowed setelagoana that culture is preserved and is also a space for the socio-cultural manifestations and permanent fair of samples. 
There, in the back, built an amphitheater with capacity of approximately 1,500 people. Here are the records congado setelagoano exuberant, with its more than twenty guards. Among these, guardians founded more than 100 years, and another whose current head of the direct descendant of King Chico this Mansion, the eighteenth century, the traditions of music, dance and religiosity mining are shown with authenticity and beauty. 

Cat JK 
Situated in the city center, next to the Lagoa Paulino, its construction resembles a bird taking flight. 
There, in front, a statue of Juscelino Kubitschek courtesy to the City by former Mayor Sergio Emilio. CAT JK - Tourist Assistance Center President Juscelino Kubitschek, opened in September 12, 1990, serves as an orientation point for tourists. In it there is a permanent fair sample of the crafts and industrial city. Also exhibiting works by artists setelagoanos. It is an open civic events, cultural and sporting activities. Thus, public, educational, business class and service clubs have a space for performances, ceremonies and meetings.
 Serra de Santa Helena 
The Serra de Santa Helena, also known as serrinha, is located 7 km to the northwest and the center of the city of Sete Lagoas. 
The highest point reaches about 1,076 meters above sea level. It has a ramp to practice free flight, being the most common form the paraglider. At its top is the little Church of St. Helena and the cruise, which has a beautiful view of the city. Another attraction is the Park of the Sierra Cascade, with restaurants, sports facilities, parking, beach and artificial lake.


HURCH of St. Helena 
The little church was built in the Sierra 1852 by Antonia Farmer Lino de Avelar and is on the Serra de Santa Helena.Every year on the first Sunday of May is celebrated the feast of St. Helena, at which time the city receives devotees and tourists. 
On this day, devotees and guards of Congo and Mozambique go on a procession carrying the flag toward the chapel. 




Cascade Park 


In addition to the Seven Ponds that make the city a hub of tourist attraction, in the Serra de Santa Helena, four miles from downtown, is located in Cascade Park, an area of ​​295 hectares of native forest, with flora and fauna reserve, interspersed romantic tracks. There was developed a large tourist project which consisted of the deployment of a lake with 450 meters in diameter surrounded by an artificial beach and jungle. Inside the forest there is a cement track that gives access to a cascade with an observation deck, so that everyone can appreciate its beauty. This site is being preserved an ecological sanctuary. 


Nautical Park Boa Vista 

Nautical Park Boa Vista. 
Multi-sport complex, located in Lagoa da Boa Vista, in the neighborhood of the same name, which was fully recovered, receiving new figuration and landscape ecology. 
The Nautical Park Boa Vista occupies an area of ​​18 thousand square meters and is equipped with all necessary infrastructure to meet about 8 000 people. 
Project architect Gregory Repsold, the park offers soccer fields, BMX track, two skating rinks in concrete, tennis courts, skating rink, a 20-minizoológico nursery, restaurant, three playgrounds, volleyball and badminton, five berths 
for boats and ships and a large square of events palco.Sua race track for cyclists and pedestrians, has 1630 meters. 
All equipment Nautical Park, involving funds of Cr $ 250 million in 1991, have access ramps for disabled people. 
To transform the local point of leisure and tourism, it was necessary to remove 13,000 truckloads of earth from the pond was silted up and the banks had taken into the woods. The Nautical Park Boa Vista became the scene of major arts and sports calendar of Sete Lagoas. 


Railway Museum


Railway Museum 
The railway museum preserves inside various tools and objects of the time. 
On the outside are on display, an old passenger coach of the defunct RFFSA and two small locomotives. 
Municipal Historical Museum 
"There's the centennial home. Called Old Ranch located in Plaza de Santo Antonio, built after the chapel of St. Anthony was elevated to the Matrix. Its construction was after 1841 when Seven Ponds was still a camp. Your destination for museum 
Providence history is very worthy of appreciation. For sure will be another point of tourist attraction in this prosperous and welcoming city hinterland. " Within this historical destination, the Museum serves as an important resource for anyone who wants to know the history of Sete Lagoas, possessing a wealth of information often not found in any other place in town. 

Sports 


Practice gliding 
[Edit] Flight-free 
The free-flight in Sete Lagoas is practiced in the Serra de Santa Helena, is paved access to the ramp, which is approximately 5 minutes from downtown, has a difference of around 200 meters to 1000 meters from sea level, 
prevailing headwind East with West option also, but without access rescue, provides classic flights Lifts facing the city, with several landing options, including in the ramp that allows safe landings without the presence of rotors, the strong thermal allow optimal conditions for cross country. There is possibility of simultaneous takeoffs. As from September to November the best time to practice the sport. 
[Edit] Football 
Stadium or Arena Joaquim Henrique Nogueira Alligator as it is popularly knowns, is in the Centennial neighborhood in Sete Lagoas. 
It seats 20,500 people and was built in 2006. In 2009, he began to be prepared to host the games while the Mining doCampeonato Mineirão undergoing renovations for the World Cup and the Independence Stadium was being built. In the early stages of the State Championship, the games were split between the Arena of the Alligator, the Park and Ipatingão Sabia, but the last two were far from the capital.Currently, besides the State Championship games, the Arena also receives the Gator games of the Brazilian Championship.